Ottimo l’iPhone 7 ricondizionato: interessante occasione su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Un nuovo modello ricondizionato certificato di casa Apple è in offerta su Amazon e si tratta dell’interessante iPhone 7.

iPhone 7
iPhone 7

Quest’oggi vogliamo proporvi un’interessante offerta proveniente sempre dal sito di Amazon e che riguarda questa volta l’iPhone 7, top di gamma di recente realizzazione che può senza dubbio attirare qualche utente pronto a tuffarsi nel mondo Apple. Queste offerte sono ottime da sfruttare per chi per la prima volta decide di scegliere un iPhone, anche perché solitamente i vari appassionati della mela morsicata puntano sempre sul modello top di gamma di ultima generazione.

Invece attraverso queste interessanti proposte di Amazon, si può avere tra le mani un prodotto di qualità, ma a prezzi molto più ragionevoli. L’abbassamento del costo è dato chiaramente dall’identificazione di modello ricondizionato certificato, proprio come questo iPhone 7 acquistabile al prezzo di 367,01 euro con spese di spedizione gratuite. Non è possibile avere tra le mani un iPhone 7 a tale prezzo, a meno che non sia usato. Puntare però sui modelli ricondizionati permette una maggiore sicurezza, visto che la stessa Apple abbia sottoposto i device a tutte le attenzione dovute, dandogli una nuova vita.

Questo iPhone 7 ricondizionato certificato è in offerta su Amazon a 367,01 euro in colorazione nera e con una memoria interna da 32GB, quindi abbastanza capiente per un utilizzo normale del device. L’offerta è senza dubbio una di quelle da non potersi lasciare scappare, è insomma il modello giusto per chi non vuole spendere cifre astronomiche ed allo stesso tempo puntare su un device non datato, ma ancora attuale.

L’iPhone 7 è il top di gamma precedente all’attuale iPhone 8 e questo rende ancora più allettante l’offerta appena menzionata. A voi la scelta. Insomma, se siete interessati accorrete, perché le offerte per iPhone 7 potrebbero andare sold out oggi 30 maggio considerando l’elevata richiesta che abbiamo riscontrato in queste settimane per uno smartphone che risulta essere ancora molto popolare nel nostro Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>