OS X El Capitan esce il 30 settembre

di Redazione 5

Una mail da Phil Schiller mostrata durante la presentazione di iPhone 6s e iPhone 6s Plus rivela la data di lancio di OS X El Capitan: 30 settembre.

evento-apple-9-settembre-2015-20.36.31

Craig Federighi ha appena terminato la presentazione dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus all’evento di Apple a San Francisco, ma nella sua presentazione si nascondeva una easter egg che farà felici gli utenti di OS X.

Sull’iPhone usato da Federighi per la presentazione dei nuovi smartphone di Apple, il VP di Apple ha mostrato l’app Mail nella quale è possibile vedere un messaggio inviato dal Senior VP per il Marketing Phil Schiller in cui si legge:

El Capitan è grandioso e il feedback dalla beta è fantastico. Penso che dovremmo distribuirlo al pubblico quanto prima. La data di distribuzione di El Capitan è il 30 settembre.

Quindi aspettatevi di vedere il nuovo sistema operativo per Mac entro la fine del mese!

Commenti (5)

  1. questo e’ un vero scoop!!

  2. Niente evento e nuovi MacBook?

  3. ragazzi un aiuto. oggi ho avuto una mezza brutta notizia. il mio mac 27 2011 potrebbe non essere compatibile con il nuovo motore METAL. tutti i mac prima del 2012 non sono compatibili con le librerie OpenGL 4.3 (per via delle schede grafiche). ho una scheda ATI Radeon HD 6770M 512mb GDDR 5. in alcuni siti dicono che supporta OpenGL 4.3 altri dicono fino al 4.2. credo che per molti che speravano di avere più fluidita e velocità dopo l’upgrade sarà un bel dispiacere e non credo che tutti sappiano di questa storia. qualcuno ha notizie più precise in merito? mi sembra comunque che ci sia un po di confusione e apple non ne ha parlato….

  4. confermo sul mio mac Metal non gira.
    iMac 27 (l2011) ATI Radeon HD 6770M 512mb GDDR 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>