Opulenza totale: nuovo Apple Store a New York con caveau per acquirenti Apple Watch Edition

di Redazione Commenta

Il nuovo Apple Retail Store appena inaugurato nell'Upper East Side di New York non somiglia ai soliti Apple Store. Ha anche un caveau con un salottino dedicato agli acquirenti di Apple Watch Edition.

apple-store-ues

C’era Angela Ahrendts ad aprire il nuovo Apple Store di New York nell’Upper East Side. L’ultimo negozio al dettaglio di Apple è probabilmente il più lussuoso mai costruito. E lo conferma una cassaforte presente all’interno dello store adibita per le prove e gli acquisti di Apple Watch Edition in oro 18 carati.

La Senior VP di Apple per gli Apple Store, Angela Ahrendts, era presente all’apertura del negozio che si trova in un edificio storico all’angolo tra il 940 di Madison Avenue e la 74esima strada, a un solo isolato di distanza da Central Park.

 

 

 

The bank vault room.

 

A photo posted by Patrick Sleem (@patrick1ny) on

 

L’edificio in cui Apple ha costruito il nuovo Apple Retail Store ha oltre 100 anni. Apple lo ha ristrutturato, ma al suo interno era presente in precedenza una banca. Il caveau dell’edificio è stato quindi convertito in una stanza riservata agli acquirenti di Apple Watch Edition per riservare loro una esperienza di acquisto unica, completa di televisori e un salottino nel quale provare con comodità il proprio orologio di lusso.

 

Il nuovo Apple Store dell’Upper East Side non appare comunque come il solito Apple Store che ci aspetta di vedere da Apple. Le pareti del negozio, per esempio, sono addobbate da fotografie in bianco e nero che mettono in risalto Manhattan e Apple.

Il negozio dovrebbe accogliere parte della clientela che perderà il negozio della Quinta Strada dopo che sarà chiuso (e momentaneamente spostato) per una ristrutturazione. I vicini del nuovo Store, però, hanno già cominciato a lamentarsi. Temono che il negozio di Apple porterà frotte di acquirenti in un quartiere generalmente tranquillo.

Per soddisfare le loro richieste, Apple ha promesso che aprirà questo Store più tardi rispetto agli altri negozi della zona, e lo chiuderà in anticipo.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>