Opportunità con iPhone 7 ricondizionato e Huawei P20 Lite a prezzo stracciato il 4 settembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Tante offerte interessanti quest’oggi su Amazon per il mondo smartphone, ma un occhio di riguardo va dato all’iPhone 7 ricondizionato ed al Huawei P20 Lite.

iPhone 7
iPhone 7

Interessante giornata per chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone tenendo conto delle varie offerte che si trovano sul web, con iPhone 7 ricondizionato a prezzo di saldo e Huawei P20 Lite protagonista di un’occasionissima il 4 settembre. Nel dettaglio quest’oggi è Amazon a proporre due device assolutamente differenti tra di loro, ma a due cifre più che convenienti, accontentando in questo modo sia gli amanti del mondo Apple che i sostenitori dei device Android. Per quel che riguarda il campo iPhone, può essere un ottimo affare puntare sull’iPhone 7 ricondizionato certificato. Parliamo di uno smartphone di recente produzione che può dire ancora la sua sul mercato e non è un caso che il prezzo di listino sia tuttora piuttosto elevato.

Ecco quindi che se avete intenzione di acquistare un nuovo iPhone, più che competitivo sul mercato ed ancora attuale, può essere una buona scelta optare per questo iPhone 7 sottoposto al processo rigenerativo di Apple, quindi eliminando gli elementi non funzionanti, da ben 128GB. L’aspetto infatti più interessante riguarda proprio la memoria interna così capiente ed il prezzo proposto da Amazon è di 4309 euro con spedizione gratuita, quindi nettamente inferiore alla variante considerata nuova. Il colore a disposizione a tale cifra è però solo il nero.

Per chi invece ama il sistema operativo Android ed ha intenzione di affidarsi ad un buono smartphone con un prezzo abbastanza contenuto, ecco che quest’oggi Amazon propone il Huawei P20 Lite al prezzo di 267 euro, al momento senza dubbio il più basso mai visto fino ad ora sul sito di e-commerce. In questo caso parliamo di uno smartphone del 2018, quindi attualissimo che, pur non facendo parte del mondo dei top di gamma, si ritrova con specifiche tecniche di grande livello.

Ricordiamo infatti la doppia fotocamera posteriore, la memoria RAM da 4GB, i 64GB di memoria interna e la batteria da 3000 mAh. Chi quindi è intenzionato ad acquistare un nuovo smartphone, può senza dubbio puntare su uno di questi due prodotti appena menzionati. Trovate le offerte che stavate cercando per iPhone 7 ricondizionato e Huawei P20 Lite oggi 4 settembre su Amazon?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>