Che opportunità per Apple AirPods e prezzo ancora super scontato su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Continuano le offerte davvero super per gli Apple AirPods, con prezzo più che competitivo su Amazon in costante cambiamento.

Apple AirPods
Apple AirPods

Ancora novità sugli sconti dei prodotti Apple presenti sul sito di Amazon, questa volta sono proposti ad un prezzo davvero eccezionali gli Apple AirPods, gli auricolari smart dell’azienda di Cupertino che tanto successo hanno ottenuto da quando sono approdati sul mercato mondiale. La possibilità di poter usufruire di questi auricolari wireless in qualsiasi momento, soprattutto praticando sport, ha senza dubbio aumentato l’interesse da parte degli utenti nei loro confronti.

Un successo che Apple inizialmente non si aspettava, viste le varie polemiche iniziali fatte emergere da alcuni scettici, ma ora la situazione è cambiata e si attende anche una nuova variante più aggiornata per questi Apple AiroPods. Sarà probabilmente per tale motivo che su Amazon, in questi ultimi giorni, è possibile acquistare gli Apple Airpods ad un prezzo davvero competitivo, che però potrà cambiare nel giro di poche ore. Avevamo infatti già menzionato l’offerta di settimana scorsa di 149,70 euro, ma ora bisogna sborsare qualche centesimo in più per avere tra le mani questi Apple AirPods, infatti si parla di 150 euro con spedizione assolutamente gratuita.

Insomma anche quest’oggi possiamo evidenziare uno sconto consistente per gli auricolari wireless della casa di Cupertino, considerando come il prezzo da listino sia di 179 euro. Aspettiamoci nei prossimi giorni altri sconti di questo tipo per gli Apple AirPods, con molta probabilità si sta cercando di vendere quanto più possibile tale versione per poter poi puntare su una nuova variante in arrivo entro i prossimi mesi, anche se non sono emerse anticipazioni di rilievo a riguardo.

E’ bene affrettarsi perché il prezzo degli Apple AirPods su Amazon tende a variare di continuo e nel giro di poche ore potrebbe nuovamente aumentare. Non ci resta che attendere il reale impatto che questo nuovo prezzo per Apple AirPods avrà sul pubblico italiano dopo le novità registrate oggi 4 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>