Opportunità al volo per iPhone 6S ricondizionato e Huawei P20 Lite: crollo prezzo su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone quest’oggi prezzi molto interessanti per l’iPhone 6S ricondizionato certificato ed il modello Android Huawei P20 Lite.

iPhone 6S
iPhone 6S

Buone notizie per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone Apple a cifre piuttosto basse, infatti quest’oggi Amazon propone un prezzo davvero molto interessante per l’iPhone 6S, con link speciale per l’acquisto, senza dimenticare Huawei P20 Lite a prezzo da capogiro. E’ bene come sempre precisare come si tratti della variante ricondizionata, quindi tale smartphone è stato precedentemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso praticamente a nuovo.

Questo iPhone 6S ricondizionato certificato gode anche di un anno di garanzia e quindi è sicuramente un buon acquisto da fare se si ha intenzione di avere tra le mani un modello Apple ad un costo davvero molto basso. Quest’oggi Amazon lo propone ad una cifra di 209,99 euro e si tratta di un prezzo molto conveniente, anche se sono presenti solo 16GB di memoria interna ed il colore a disposizione è quello argento.

Come sempre in questi casi la spedizione è gratuita ed al momento la disponibilità è alquanto alta, quindi non c’è il rischio di ritrovarsi immediatamente con le scorte esaurite. Trattandosi di un modello da 16GB, questo iPhone 6S può essere utilizzato più come un secondo smartphone perché la memoria interna tenderà a riempirsi facilmente. Per chi invece non è interessato al mondo Apple, Amazon propone quest’oggi un device Android ad una cifra più bassa rispetto al solito e si tratta del Huawei P20 Lite, modello di quest’anno che sta avendo un’ottima considerazione tra i vari utenti.

Parliamo infatti di un dispositivo con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna con l’immancabile doppia fotocamera posteriore. Senza dubbio tra gli smartphone di fascia media è quello tra i più convenienti ed Amazon lo propone ad un prezzo di 278,01 euro. La disponibilità è immediata e le colorazioni da scegliere sono blu e nero. Meglio puntare su un iPhone 6S ricondizionato o su questo modello Android del 2018? A voi la decisione finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>