Ondata di offerte Tre per iPhone X 64 GB a fine giugno

di Giovanni Tripodi Commenta

Tutto sulle nuove offerte Tre per iPhone X 64 GB a fine giugno, grazie alle informazioni diffuse proprio in questo periodo dalla compagnia telefonica

Ci sono conferme importanti in questi giorni per quanto riguarda l’iPhone X e la possibilità che lo smartphone possa essere acquistato anche a rate tramite offerte Tre. Nel dettaglio, in questo frangente parliamo più nello specifico dell’iPhone X 64 GB.

A questo punto diventa fondamentale esaminare in ogni dettaglio le varie offerte Tre pensate per chi è intenzionato ad acquistare in tempi ristretti un iPhone X 64 GB. Ecco tutte le soluzioni disponibili:

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 29 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e 30 rate mensili da 29 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 28 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e 30 rate mensili da 28 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Valutate al meglio tutte le alternative per iPhone X 64 GB, anche perché allo stato attuale delle cose difficilmente scenderemo a livelli più bassi con le offerte Tre successive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>