Offerte Vodafone per Natale 2017, in arrivo Promo Natale Pass

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerte Vodafone per Natale 2017 al centro di importanti novità, essendo in arrivo Promo Natale Pass con alcune precisazioni. Ecco le soluzioni nel dettaglio

Stanno per arrivare le nuove offerte Vodafone in vista di Natale 2017, anche per gli utenti iPhone ed iPad clienti del noto operatore. La prima mossa si riferisce a Promo Natale Pass, con cui gli utenti potranno attivare una soluzione a scelta tra tre alternative a costo zero, come potrete notare oggi.

A seguire, dunque, possiamo analizzare più da vicino le tre possibilità gratuite che sono state ufficializzate di recente attraverso le offerte Vodafone per i già clienti, con via ufficiale domani 30 novembre:

Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga. Il costo è di 5 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

Vodafone Pass Music permette di ascoltare tutta la musica in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per tutti gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita. In più il cliente Vodafone avrà anche 6 mesi di Tidal HiFi inclusi, con più di 46 milioni di brani in qualità CD a disposizione. Il costo è di 3 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

Vodafone Pass Video permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi. In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. Il costo è di 10 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

Insomma, valutate con grande attenzione le offerte Vodafone Pass Music, Vodafone Pass Video e Vodafone Pass Social&Chat, in quanto si tratta a tutti gli effetti di un regalo dell’operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>