Offerte Tre di fine febbraio per iPhone X: tagli e piani disponibili

di Gio Tuzzi Commenta

Inevitabile il nuovo focus in queste ore sulle nuove offerte Tre di fine febbraio per iPhone X, alla luce dei tagli e piani disponibili per chi punta su una soluzione rateale

Non mancano le alternative a fine febbraio per coloro che sono interessati all’acquisto di un iPhone X tramite le offerte Tre. A seconda del taglio di memoria per voi d’interesse ed il piano associabile, si possono valutare diverse opzioni qui in Italia.

Andiamo dunque ad analizzare in modo più dettagliato tutte le offerte Tre che sono state ufficializzate in questi giorni per chi intende puntare su un iPhone X senza accollarsi il costo in una soluzione del device:

Iphone X 256 GB

All-in X – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 25 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in X Pro – Acquistabile con un anticipo di 439 euro e una rata di 20 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

 

Iphone X 64 GB

All-in X – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 25 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in X Pro – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 20 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Valutate dunque più nello specifico le diverse offerte Tre nel caso in cui vogliate acquistare il tanto desiderato iPhone X a rate in queste settimane.