Offerte TIM alternative di gennaio, la situazione a metà mese per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Piccola analisi sulle offerte TIM alternative di gennaio, considerando la situazione che si è venuta a creare in a metà mese anche per utenti iPhone in queste ore

Ci sono diverse offerte TIM disponibili sul mercato, anche per gli utenti iPhone, nonostante il fatto che in molti non ne conoscano l’esistenza. Meno sponsorizzate di altre, oggi 16 gennaio abbiamo deciso che valesse la pena garantire loro quantomeno un piccolo spazio.

A seguire cerchiamo dunque di individuare le principali promozioni, con le relative informazioni dettagliate per aderire in modo rapido e semplice se interessati:

  • Tim Star Go + 2 Giga Gratis prevede minuti illimitati verso tutti e 8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane per il primo anno. Dopo 1000 minuti verso tutti e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind.

  • Tim Special Extra con 2GB Extra prevede 1000 minuti verso tutti e 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane per la prima attivazione e i successivi 5 rinnovi. Dopo passa a 13 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Se si disattivano “2GB Extra”, l’offerta diventa a 1000 minuti verso tutti e 1GB a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Vodafone.

  • Tim Super + 3 Giga Gratis prevede minuti illimitati verso tutti e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 13 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

  • Tim Special Vip 2018: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con un costo di attivazione di 3 euro. Tariffa a scatti anticipati da 1 KB. L’offerta è attivabile fino al 28 Febbraio 2018 tramite codice coupon se si proviene da qualsiasi operatore.

Le offerte TIM sono molteplici oltre quelle note, dunque, anche nel caso del pubblico iPhone. Recatevi presso uno store per conoscere eventuali costi aggiuntivi e scadenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>