Offerte passa a TIM di gennaio tra 10 e 13 euro per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerte passa a TIM di gennaio tra 10 e 13 euro per utenti iPhone da analizzare con grande attenzione oggi 9 gennaio se propensi alla portabilità. Proviamo ad individuarle oggi stesso

Ci sono importanti mosse da prendere in considerazione oggi 9 gennaio per quanto riguarda le offerte passa a TIM, visto che l’operatore mette a disposizione anche degli utenti iPhone non poche soluzioni in merito alle proposte che arrivano fino a 13 euro.

A questo punto proviamo a prendere in esame quanto è stato annunciato dall’operatore, in merito alle offerte passa a TIM per coloro che vogliono spendere al massimo una cifra compresa tra 10 e 13 euro:

Tim Ten Go (denominata Tim Ten Go 10GB) prevede minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind, 3 e PosteMobile e, in alcuni casi, anche se si proviene da altri Operatori Virtuali.

Tim Special Top + 7 Giga Gratis prevede minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta viene proposta anche se si proviene da Vodafone. L’offerta è attivabile solo nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa fino ad esaurimento codici coupon.

Tim Special Top prevede minuti illimitati verso tutti e 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta viene proposta da qualsiasi operatore tramite il servizio “Passa a  Tim con Operatore“.

Insomma, non mancano certo le alternative per tutti coloro che intendono capire quali siano ad oggi le migliori offerte passa a TIM con spesa massima di 13 euro per utenti iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>