Offerta 3 con la Promo 100 GB: occasione per gli utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerta 3 con la Promo 100 GB, visto che proprio in queste ore pare concretizzarsi una nuova occasione per gli utenti iPhone. Analizziamo da vicino i dettagli

Buone notizie per gli utenti iPhone in possesso di una SIM di 3 Italia, considerando che in questi giorni sta tornando alla ribalta un’offerta apprezzabile per chi ha aderito al piano Power15, oltre al fatto che l’utente interessato dovrà ricevere l’apposito SMS da parte della compagnia telefonica per poter procedere.

In cosa consiste l’offerta Promo GIGA 100? Sostanzialmente gli utenti potranno sfruttare 100 GB di connessione dati con un costo annuale pari a 29 euro. L’offerta è pertanto valida fino al 21 dicembre:

“L’erogazione e l’utilizzo dei GB avviene dal momento dell’attivazione fino al 31 Dicembre 2017. Superate le soglie del traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato ad un costo di 20cent/20 MB, senza scatto di inizio sessione.
Le soglie Internet possono essere utilizzate solo sotto copertura nazionale di 3 e non sono utilizzabili all’estero.
Il costo dell’opzione è 29 euro una tantum, senza alcun costo di attivazione. Il costo di 100 Giga viene scalato dal credito ricaricato e non dal credito frutto di autoricarica o promozioni”.

Insomma, se siete in possesso di un iPhone e di una SIM 3 non vi resta altro da fare che attendere l’SMS apposito per aderire alla promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>