Occhio alle rimodulazioni TIM di aprile anche per utenti iPhone ed iPad

di Giovanni Tripodi Commenta

Analisi sulle rimodulazioni TIM di aprile anche per utenti iPhone ed iPad, con una raccolta di utili dettagli aggiornati ad oggi 19 marzo

Nuove rimodulazioni TIM praticamente ufficiali a partire dal mese di aprile, anche per utenti iPhone ed iPad come si potrà notare dal nostro approfondimento di oggi 21 marzo. In particolare, il pubblico interessato è quello che effettua ricariche “manuali” di volta in volta, tenendo a mente che restare a secco a breve comporterà costi extra.

Cerchiamo dunque di analizzare meglio le rimodulazioni TIM di primavera, grazie al nuovo SMS che stanno ricevendo anche gli utenti che dispongono di un iPad o iPhone:

“Modifica contrattuale: per consentirti l’utilizzo dei servizi TIM anche quando esaurisci il credito, dal 28/4 puoi chiamare, navigare e inviare SMS senza limiti a 0,90 euro/giorno, solo se effettui traffico, fino ad un massimo di 2 giorni. Se invece hai o attivi TIM Ricarica Automatica, non resti mai senza credito. Entro il 27/4 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne’ costi di disattivazione, e mantenere attiva l’eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli ‘cessazione linea’ e ‘diritto di recesso’ su tim.it o inviandoli via PEC a [email protected] o andando nei Negozi TIM. Info su tim.it/info o chiamando il 409168”.

Alla luce di questa situazione, dunque, sarà molto importante tenere a mente la natura di queste rimodulazioni TIM, venendo incontro a coloro che tendono a distrarsi in un contesto così specifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>