Occhio alle offerte TIM valide per qualsiasi provenienza con utenti iPhone il 27 maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Analizziamo meglio le offerte TIM valide per qualsiasi tipo di portabilità con utenti iPhone il 27 maggio, in base a quanto raccolto di recente

Nelle ultime ore ci siamo soffermati su alcune offerte TIM valide anche per utenti iPhone. Oggi 27 maggio, però, diventa importante andare oltre e prendere in esame le proposte che possiamo considerare valide per tutti, indipendentemente dalla compagnia telefonica alla quale si è legati in questo momento.

Ecco dunque le due offerte TIM che possiamo prendere in esame a fine maggio, senza distinzioni di target in base all’operatore al quale siamo attualmente legati:

Tim Special Top prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali oltre a 40 Gigadi traffico dati al costo mensile di 19,99 euro con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate. E’ attivabile dai nuovi clienti Tim provenienti da qualsiasi Operatore, Vodafone e Wind inclusi.

Tim Special prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali oltre a 20 Giga di traffico dati al costo mensile di 19,99 euro con addebito su credito residuo. E’ attivabile dai nuovi clienti Tim provenienti da qualsiasi Operatore, Vodafone e Wind inclusi.

Dunque, da questo momento potete valutare con maggiore attenzione le offerte TIM, anche dal punto di vista del pubblico Apple, in modo tale da selezionare quella per voi più opportuna in base alla portabilità che intendete portare a termine.