Occasione d’inizio agosto per iPhone 7 ricondizionato: eccolo su Amazon un buon prezzo

di Giovanni Tripodi Commenta

Su Amazon è in offerta un iPhone 7 ricondizionato certificato ad un prezzo piuttosto interessante, ma attenzione alle scorte in rapida diminuzione

iPhone 7
iPhone 7

Tra gli iPhone che continuano a vendere piuttosto bene ritroviamo anche l’iPhone 7, un top di gamma ancora piuttosto attuale che può senza dubbio far comodo proprio per le sue specifiche tecniche di primo rilievo grazie a grossissime offerte come quella disponibile oggi. E’ lo smartphone precedente all’attuale iPhone 8, quindi non considerato così obsoleto e può essere un ottimo affare acquistarlo su Amazon nella variante ricondizionata certificata. Effettivamente questo iPhone 7 continua ad avere un prezzo piuttosto alto sul mercato, oltre i 500 euro, ma puntando sul modello ricondizionato si ha modo di poter risparmiare una bel po’ di denaro.

Chiaramente è un prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma si presenta assolutamente come nuovo e con un anno di garanzia. Qualora quindi non dovesse avere tutte le funzionalità a posto, lo si può tranquillamente cambiare. Questo iPhone 7 ricondizionato può essere acquistato ad una cifra di 440 euro, un buon prezzo per uno smartphone di questo genere che si ritrova ad avere una memoria interna da 32GB.

E’ un prodotto di qualità che ancora risulta essere molto richiesto dagli utenti, può essere un buon acquisto personale o semplicemente un regalo da fare, ma è necessario affrettare i tempi dell’acquisto perché al momento le scorte sono davvero limitate e risulta esserci poca disponibilità. Non bisogna poi trascurare le spese di spedizione gratuite, quindi il prezzo proposto è quello definitivo, senza alcuna spesa in più.

Se c’è chi attende con ansia i nuovi iPhone di Apple, in arrivo a settembre, ci sono molti nostalgici che amano i vecchi modelli e non sono così interessati all’evoluzione tecnologica ed estetica che l’azienda di Cupertino propone di anno in anno. Se quindi appartenete a tale categoria, questo iPhone 7 ricondizionato fa proprio al caso vostro. Che ve ne pare dell’offerta disponibile oggi 1 agosto su Amazon?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>