Nuovo calo del prezzo per Huawei P9 Lite ed iPhone SE: aggiornamento al 9 settembre

di Luigi De Girolamo Commenta

Nuovo calo del prezzo per Huawei P9 Lite ed iPhone SE, almeno stando all'aggiornamento al 9 settembre che si può trovare sul web. Andiamo ad analizzare la situazione più da vicino

iphone-se

Sono ancora una volta interessanti gli spunti che il web ci offre per quanto concerne l’acquisto di smartphone di fascia medio-alta, almeno stando alle ultime indicazioni che oggi condivideremo con voi a proposito dei vari Huawei P9 Lite ed iPhone SE. In molti non a caso si sono chiesti se le presentazioni di tantissimi device Android, oltre ovviamente a quelle degli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, potessero in qualche modo generare nuove offerte.

In parte sì, almeno se osserviamo la promozione spuntata in queste ore a proposito degli stessi Huawei P9 Lite. Potersi portare a casa uno smartphone simile con una spesa inferiore ai 230 euro non è cosa da poco, motivo per il quale ritengo che la disponibilità sarà riscontrabile per poche ore. E poco importa se si tratta di un prodotto Tim, visto che con Huawei la differenza è minima.

Per quanto riguarda l’iPhone SE, nel caso in cui la vostra priorità al momento sia ancora Amazon è necessario partire dal presupposto che al momento è praticamente impossibile scendere al dì sotto della soglia dei 400 euro. Anche se l’offerta di oggi si avvicina molto a questo valore. Difficile dire se con l’arrivo sulla scena dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus le cose possano cambiare rapidamente, ma di certo durante la stagione autunnale ne vedremo delle belle per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone.

Insomma, per tutti coloro che vogliono acquistare un device Android o iOS dalle prestazioni elevate e senza arrivare alle cifre altissime dei top di gamma appartenenti a questi due mondi, al momento le soluzioni presentate oggi con i vari Huawei P9 Lite ed iPhone SE rappresentano probabilmente il meglio al quale si possa ambire. E voi che ne pensate? Sono prezzi in linea con le esigenze del pubblico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>