Nuovo calo del prezzo per Huawei P9 Lite ed iPhone SE: aggiornamento al 9 settembre

di Luigi De Girolamo Commenta

Nuovo calo del prezzo per Huawei P9 Lite ed iPhone SE, almeno stando all'aggiornamento al 9 settembre che si può trovare sul web. Andiamo ad analizzare la situazione più da vicino

iphone-se

Sono ancora una volta interessanti gli spunti che il web ci offre per quanto concerne l’acquisto di smartphone di fascia medio-alta, almeno stando alle ultime indicazioni che oggi condivideremo con voi a proposito dei vari Huawei P9 Lite ed iPhone SE. In molti non a caso si sono chiesti se le presentazioni di tantissimi device Android, oltre ovviamente a quelle degli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, potessero in qualche modo generare nuove offerte.

In parte sì, almeno se osserviamo la promozione spuntata in queste ore a proposito degli stessi Huawei P9 Lite. Potersi portare a casa uno smartphone simile con una spesa inferiore ai 230 euro non è cosa da poco, motivo per il quale ritengo che la disponibilità sarà riscontrabile per poche ore. E poco importa se si tratta di un prodotto Tim, visto che con Huawei la differenza è minima.

Per quanto riguarda l’iPhone SE, nel caso in cui la vostra priorità al momento sia ancora Amazon è necessario partire dal presupposto che al momento è praticamente impossibile scendere al dì sotto della soglia dei 400 euro. Anche se l’offerta di oggi si avvicina molto a questo valore. Difficile dire se con l’arrivo sulla scena dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus le cose possano cambiare rapidamente, ma di certo durante la stagione autunnale ne vedremo delle belle per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone.

Insomma, per tutti coloro che vogliono acquistare un device Android o iOS dalle prestazioni elevate e senza arrivare alle cifre altissime dei top di gamma appartenenti a questi due mondi, al momento le soluzioni presentate oggi con i vari Huawei P9 Lite ed iPhone SE rappresentano probabilmente il meglio al quale si possa ambire. E voi che ne pensate? Sono prezzi in linea con le esigenze del pubblico?