Nuovi nomi per iPhone 8, le ultime indiscrezioni

di Giovanni Tripodi Commenta

Nuovi nomi per iPhone 8, almeno stando alle ultime indiscrezioni ed ipotesi che sono state lanciate dagli esperti di settore. Tutto quello che c'è da sapere

Mancano pochi mesi alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 8 e in tanti ancora oggi non hanno la più pallida idea di come si chiameranno i vari device prossimi alla presentazione. Proviamo a fare un po’ di chiarezza in questo senso.

Interessante a tal proposito quanto affermato da Ken Segall, che ha lanciato una proposta molto interessante potenzialmente esaminabile da Apple nel corso delle prossime settimane:

“Non sarebbe bello se ogni nome indicasse le caratteristiche di quel determinato iPhone, rassicurando allo stesso tempo gli utenti sul fatto di avere tra le mani la più recente tecnologia Apple?

Immaginate un Tim Cook che sale sul palco e presenta la famiglia iPhone del 2017 con:

  • iPhone 8
  • iPhone 8 Plus
  • iPhone 8 Pro
  • iPhone 8 mini

Con questo schema di denominazione, i clienti possono scegliere tra un iPhone 8 “standard” (leggasi iPhone 7s), un iPhone 8 Plus con schermo più grande (iPhone 7s Plus), un iPhone 8 Pro con funzionalità esclusive (iPhone 8 o iPhone Edition) e un iPhone 8 mini con schermo da 4 pollici (in sostituzione dell’iPhone SE).

In questo modo, Apple semplifica lo schema degli iPhone e gli utenti sono felici di acquistare in ogni caso un nuovo “iPhone 8”.

Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse di marketing da parte di Apple per quanto concerne un progetto come l’iPhone 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>