Nuovi dettagli sull’iPhone 8: produzione record di display OLED

di Giovanni Tripodi Commenta

Nuovi dettagli sull'iPhone 8, considerando la probabile produzione record di display OLED secondo quanto emerso proprio in questi giorni. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Sono rumors come sempre interessanti quelli che investono un device come l’iPhone 8, almeno stando alla questione del processo produttivo ed al coinvolgimento di brando come Samsung. Almeno per quanto riguarda la fornitura dei display OLED.

Estremamente interessante, a tal proposito, quanto riportato da una fonte come Digitimes proprio in questi giorni, con tutti gli effetti del caso per chi intende portarsi a casa un iPhone 8:

“In base al contratto, Samsung display spedirà 70-92 milioni pannelli OLED di piccole dimensioni  ad Apple nel 2017, stando ai recenti rapporti. Ciò significa che circa il 30% dei dispositivi iPhone spediti nel 2017 sarà disponibile con pannelli OLED curvi, visto che Apple attualmente sta producendo circa 200 milioni di dispositivi iPhone all’anno.

Nel frattempo, Yuanta Securities Investment Consulting, con sede a Taiwan, ha stimato che le spedizioni di nuovi dispositivi iPhone potrebbero raggiungere la soglia 100 milioni di unità nel 2017, di cui almeno 55 milioni saranno caratterizzato da pannelli OLED.

Come riferito, Samsung Display sta realizzando una fabbrica di LCD in Asa in un impianto di pannelli OLED, e gli investimenti totali per le linee di produzione OLED potrebbe raggiungere KRW10 trilioni nel 2017, sempre stando ai rapporti”.

Insomma, sembrano già essere lontani i tempi delle dispute tra Samsung e Apple, al punto che il produttore coreano potrebbe ricoprire un ruolo decisivo nella produzione di iPhone 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>