Nuove app di Microsoft marchiate MSN per iOS

di Redazione Commenta

Microsoft lancia un nuovo set di app per iOS e Android marchiate con il nome MSN. È un altro passo nella politica del CEO Satya Nadella per espandere l'impronta di Redmond sui sistemi operativi concorrenti.

msn-apps-ios

Le app arrivano solo a poche settimane dall’espansione di Microsoft Office per iOS, disponibile da poco anche su iPhone.

La suite di app marchiate con il logo di MSN include MSN News, MSN Sports, MSN Food & Drink, MSN Money e MSN Health & Fitness. Quest’ultima applicazione, in particolare, si integra con l’applicazione Salute di Apple e con i servizi di MSN Health & Fitness disponibili sul web.

Le applicazioni sono disponibili gratuitamente su App Store, e indicano il sempre maggiore interesse di Microsoft verso il settore mobile. A dimostrarlo ci sono anche le versioni delle stesse app sviluppate per Android e distribuite in queste ore su Google Play Store e Amazon Appstore.

L’obiettivo di Redmond è quello di espandere la propria impronta su altre piattaforme diverse da Windows. Le applicazioni e i servizi di Microsoft stanno infatti diventando disponibili anche su sistemi concorrenti (come iOS e Android).

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>