Nuova truffa il 19 ottobre: iPhone X a 1 euro cercando su Google “GWF256GCO”

di Giovanni Tripodi Commenta

Analizziamo bene la recente truffa del 19 ottobre, con cui agli utenti si propone un iPhone X a 1 euro cercando su Google "GWF256GCO"

gwf256gco
gwf256gco

Ci sono nuove minacce da dover prendere in considerazione in queste ore, già da oggi 19 ottobre, per il pubblico Apple, considerando la diffusione della catena Facebook che ci parla di un iPhone X a 1 euro cercando su GoogleGWF256GCO“. La notizia è stata scoperta da Prefisso Italia, che mette tutti in guardia da una potenziale truffa con cui rischiamo di farci prelevare denaro dalla carta di credito.

Scendendo più nel pratico, possiamo condividere con voi il testo della bufala in questione, che in questo caso rischia di diventare una vera e propria truffa per coloro che decideranno di inserire su Google la chiave di ricerca “”:

“Ciao a Tutti! ? Qualche giorno fa c’è stata una pubblicità in televisione che ti permetteva di vincere un iPhone X 256GB per soli 1€ rispondendo a 4 domande correttamente!

Ho poi scoperto che non devi far altro che inserire il codice “GWF256GCO” su Google, cliccare sul primo link nei risultati e leggere questo articolo per saperne di più. È molto semplice! <3 Ieri ho ricevuto per posta un pacco che conteneva il nuovo iPhone X!

Meglio sbrigarsi, la promozione è fino a domani!”.

Tutti i nostri lettori, dunque, sono chiamati a fare molta attenzione, perché non esiste alcuna promozione ufficiale che consente di acquistare un iPhone X da 256 GB a 1 euro semplicemente cercando su Google “GWF256GCO”.