Nuova promozione di 3 Italia: sarà associata all’acquisto di un iPad?

di Luigi De Girolamo 1

Trapelano in anteprima assoluta i dettagli di una nuova offerta da parte di 3 Italia, che secondo quanto riportato da Mondo3 dovrebbe essere legata anche all'acquisto di un nuovo tablet Apple da parte degli utenti

3 Italia

Avete intenzione di acquistare un iPad e magari di associargli una SIM in grado di assicurarvi una navigazione praticamente infinita? Allora fate attenzione alle novità che potrebbero arrivare direttamente dal 3 Italia nel corso delle prossime ore, visto che quanto anticipato da una fonte come Mondo3 non può non attirare l’attenzione di chi ha “particolari esigenze” in termini di connessione dati.

In cosa consiste la nuova offerta che dovrebbe essere resa ufficiale nella giornata di venerdì 12 febbraio? Chi deciderà di aderire a questa soluzione figlia di Super Internet potrà assicurarsi qualcosa come 30 GB di connessione dati al mese, affrontando un costo pari 25 euro ogni trenta giorni. Attenzione però, perché il limite dovrebbe essere impostato su base giornaliera: in sostanza, gli utenti potranno consumare fino ad un 1 GB al giorno non cumulabili negli altri giorni del mese.

Uno svantaggio non da poco per chi ha ritmi irregolari, fermo restando che per aderire alla nuova offerta da parte di 3 Italia dovrete necessariamente disporre di una SIM con il piano tariffario SuperWeb New. Insomma, la soluzione ideale per chi usa una SIM dati su tablet, su una chiavetta, oppure l’hotspot Wifi. Ecco perché quanto riportato da Mondo3 sembra creare il giusto presupposto per una probabile offerta da associare all’acquisto di un tablet. In primis un iPad.

Vi ricordiamo infine quali saranno i costi da affrontare una volta superate le soglie giornaliere: 50.41 cent/100MB sotto rete Tre e 60.50 cent/100MB in roaming con connessione GPRS. Ancora poche ore e conosceremo in modo più dettagliato quali saranno le prossime mosse da parte di 3 Italia verso l’utenza che dispone o che vorrebbe disporre di un iPad.

Commenti (1)

  1. Non ho mai capito perché impongono il limite del consumo dati giornaliero. Quindi se ho necessità di fare un ipotetico aggiornamento di oltre 1 GB sul mio PC devo pagare extra? Assurdo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>