Nuova passa a TIM per Natale: l’offerta anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Nuova passa a TIM per Natale, visto che da oggi 28 novembre ci possiamo concentrare sull'offerta anche per utenti iPhone over 60. Vediamola nel dettaglio

Non poteva certo mancare la prima offerta passa a TIM in vista di Natale, considerando il fatto che oggi 28 novembre possiamo prendere in esame una nuova proposta dedicata al pubblico che potrebbe fare la differenza anche per il pubblico Apple, soprattutto in riferimento agli over 60.

La nuova offerta passa a TIM, infatti, si chiama TIM 60+ e consente di ottenere un pacchetto interessante a condizioni economiche tutto sommato abbastanza vantaggiose:

  • 1.000 minuti verso tutti e 2 GB di traffico Internet, 1 giorno di Internet gratuito (Turbogiga Day 10GB, assistenza 119 privilegiata e doctorTIM Mobile a 11,90 euro ogni 4 settimane, con addebito sul credito residuo e costo di attivazione pari a 3 euro per i nuovi clienti e 19 euro per i già clienti
  • minuti illimitati e 4 GB di Internet, 1 giorno gratis, assistenza 119 privilegiata e doctorTIM Mobile a 11,90 euro ogni 4 settimane con addebito su conto corrente o carta di credito. Con addebito in bolletta il costo passa a 9,90 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è gratuito mantenendo attiva la SIM per almeno 24 mesi (invece di 20 euro) o gratuita con addebito in bolletta.

Insomma, per una volta la nuova offerta passa a TIM dedicata anche al pubblico iPhone si rivolge in modo esplicito anche ad un pubblico in po’ più in là con gli anni.