Nuova offerta passa a Vodafone e per vecchi clienti: SOLO ONLINE anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi 2

Nuova offerta passa a Vodafone e per vecchi clienti, visto che il piano SOLO ONLINE risulta disponibile anche per utenti iPhone. Tutto quello che sappiamo

Nuova offerta passa a Vodafone e dedicata ai vecchi clienti della compagnia telefonica quella che ci possiamo godere oggi, con la compagnia telefonica che ovviamente punta anche sul pubblico che dispone di un iPhone o iPad. Ci saranno 7 GB ogni quattro settimane a 10 euro.

Andiamo a scoprire a questo punto più nel dettaglio la proposta che Vodafone in queste ore ha deciso di riservare anche a chi è in possesso di un iPhone o di un iPad, andando al dì là dei 7 GB ogni quattro settimane:

  • Navigazione in rete alla velocità del 4G più veloce di sempre fino a 225 Mbps. Inclusa in tutti i piani per tablet, pc e chiavette.

  • Internet Passport: che consente di navigare fino a 1 Giga in Europa e fino a 30 Mega in tanti altri Paesi del mondo a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Maggiori informazioni su voda.it/internetpassport.

  • Rete Sicura: grazie al quale è possibile connettersi ad internet con maggiore sicurezza e proteggere i propri dati, i pagamenti online e la navigazione dei propri figli, a solo 1 euro ogni 4 settimane. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione e i primi 3 rinnovi sono inclusi gratuitamente.

  • Accesso gratuito ad 1 eBook al mese per un anno con AMazon Kindle

Insomma, una buona notizie per gli utenti iPhone ed iPad che sono interessati al passa a Vodafone o a cambiare piano con la compagnia telefonica.

 

Commenti (2)

  1. Ma questa offerta è soltanto per internet? Non comprende anche i minuti?

  2. ATTENZIONE chi è interessato ad avere 1 GIGA in più passando a Vodafone, mi invii il suo numero via mail così lo invito [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>