Nuova disponibilità per Huawei P9 Lite ed iPhone SE: prezzo in aggiornamento oggi 15 settembre

di Luigi De Girolamo Commenta

Nuova disponibilità per Huawei P9 Lite ed iPhone SE, visto che il prezzo è in aggiornamento oggi 15 settembre con un interessante ribasso. Scopriamo tutti i dettagli delle nuove offerte

iphone-se

Ancora novità per tutti coloro che sono sempre alla ricerca di ottime occasioni in Rete, in riferimento all’acquisto di un nuovo smartphone Android o di un iPhone. Le occasioni più apprezzabili, in riferimento a chi non vuole sborsare cifre esagerate, continuano a focalizzarsi su due soluzioni come Huawei P9 Lite ed iPhone SE, a maggior ragione stando a quanto trapelato oggi 15 settembre su Amazon.

Un esempio? Il pubblico interessato ad un Huawei P9 Lite può portare a termine l’acquisto dello smartphone al prezzo di 240 euro. Raramente negli ultimi due mesi il popolare store è sceso a questi livelli di costo per quanto concerne la variante nera. Se a questo aggiungiamo il fatto che negli store fisici è praticamente impossibile scendere al dì sotto della soglia dei 260 euro, si può comprendere al meglio che siamo al cospetto di un’ottima opportunità. Fermo restando che la disponibilità del prodotto dovrebbe essere limitata.

Passando invece all’iPhone SE, si potrebbe dire che lo smartphone inizi a risentire dell’imminente commercializzazione dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, visto che il prodotto è finalmente disponibile su Amazon ad un prezzo inferiore ai 400 euro. Il pubblico che segue da vicino queste vicende sa bene che si tratta di un evento piuttosto raro, motivo per il quale la richiesta anche in questo caso potrebbe essere alta.

Quale sarà l’approccio del pubblico alle nuove offerte pensate per Huawei P9 Lite ed iPhone SE? Staremo a vedere nelle prossime ore, ma nel caso in cui doveste essere interessati all’acquisto il consiglio è quello di fiondarvi sulle promozioni riportate nella giornata di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>