Novità per chi passa a Vodafone: per gli utenti iPhone arrivano Realtimes e giga Dropbox in regalo

di Luigi De Girolamo Commenta

Novità per chi passa a Vodafone, visto che per gli utenti iPhone arrivano Realtimes e giga Dropbox in regalo con l'ultima offerta. Analizziamo più da vicino tutti i dettagli

vodafone

Emergono ancora una volta delle novità interessanti in questi giorni per tutti coloro che intendono passare a Vodafone, anche in riferimento al pubblico che dispone di un iPhone. L’operatore, infatti, ha ufficializzato un’iniziativa con cui si andranno a regalare giga Dropbox e Realtimes.

Andando più in profondità, possiamo analizzare più da vicino i dettagli della nuova offerta Vodafone, chiaramente dedicata anche a chi aveva già sposato la causa della compagnia telefonica:

“Backup+, l’app di Vodafone Italia per conservare e accedere in sicurezza ai contenuti dello smartphone, si arricchisce di un’importante novità.
Grazie alla partnership con Realtimes (http://www.real.com/it) tutti i clienti Vodafone con Backup+ potranno usufruire gratuitamente dell’app Realtimes per trasformare in maniera semplice e veloce le fotografie presenti sullo smartphone in videoclip.
L’app Realtimes organizza automaticamente le foto dello smartphone e crea storie pronte da essere condivise con gli amici o personalizzabili con musiche di sottofondo, titoli e filtri ed effetti speciali.
Backup+ è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Vodafone sia su smartphone sia su tablet con sistema operativo Apple o Android e non consuma i Giga del proprio piano tariffario. La app può essere scaricata da Vodafone Updates, App Store e Play Store.
Inoltre, grazie alla partnership con Dropbox, i clienti Vodafone che attivano offerte ricaricabili e abbonamento e offerte mobile broadband con almeno 1GB incluso hanno a disposizione 25GB di archiviazione per sempre attraverso l’app Backup+”.

Basterà un’offerta di questo tipo a conquistare nuovi utenti anche tra i possessori di un iPhone? Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico all’offerta Vodafone.