Non solo iPhone 8, dal 2018 tutti i modelli con doppia fotocamera?

di Luigi De Girolamo Commenta

Non solo iPhone 8 nel mirino degli analisti, visto che dal 2018 tutti i modelli di Apple potrebbero disporre di una doppia fotocamera secondo i rumors. Ecco le ultime

iphone-8

La novità della doppia fotocamera introdotta da alcune aziende per i propri top di gamma si è rivelata un successone. Non è un caso che anche Apple abbia deciso di adottare questa particolare caratteristica per il suo iPhone 7 Plus. Tale mossa si è rivelata azzeccata, tant’è che per la prima volta gli utenti seguaci della mela morsicata hanno preferito il modello Plus a quello base. In attesa dell’iPhone 8.

Da qui è nata poi la difficoltà da parte di Apple di riuscire a soddisfare la crescente richiesta di iPhone 7 Plus, insomma l’azienda americana non si attendeva assolutamente tale successo. Ciò che ha colpito di più della doppia fotocamera è senza dubbio la realizzazione di foto di assoluta qualità, tant’è che non si necessita neanche più di una fotocamera digitale per catturare al meglio i momenti della propria vita.

Inoltre bisogna dire come sia la funzione “Ritratto” ad aver soddisfatto maggiormente gli utenti che hanno optato per l’iPhone 7 Plus, lasciando invece un po’ delusi coloro che hanno scelto il modello base. Proprio per questa situazione sembra che Apple stia pensando di montare questa doppia fotocamera su ogni iPhone in uscita nel 2018. La notizia è arrivata direttamente dall’analista Ming-Chi Kuo che, da sempre vicino all’ambiente Apple, di rado sbaglia le sue previsioni. Possiamo a questo punto attenderci dal 2018 una doppia fotocamera di serie per tutti i modelli iPhone, non solo quelli appartenenti alla versione Plus.

Bisognerà quindi attendere altri due anni circa per vedere questa nuova trasformazione degli iPhone, anche se la versione Plus del prossimo anno avrà lo stesso questa doppia fotocamera. E’ evidente come ormai questa caratteristica sia tra le più richieste per l’acquisto di un nuovo device ed è quindi opportuno proporla per poter competere sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>