Niente iPhone 7s, nel 2017 spazio all’iPhone 8

di Luigi De Girolamo Commenta

Niente iPhone 7S, visto che nel 2017 Apple potrebbe decidere di dare spazio all’iPhone 8 ed alla sua super scheda tecnica. Ecco le ultime voci di corridoio trapelate

iphone-8

Non è passato nemmeno un mese dalla presentazione dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus di casa Apple, ma già è tempo di indiscrezioni interessanti riguardanti il prossimo top di gamma della casa di Cupertino. Nelle ultime ore è spuntata una notizia sull’iPhone del 2017 che a quanto pare sarà del tutto rinnovato e non si tratterà dell’iPhone 7s.

La Apple ci ha quasi sempre abituato alla versione “s” di un nuovo iPhone. In genere si è sempre trattato di un device molto simile a quello dell’anno precedente, presentando però qualche novità hardware e software. Sappiamo però come la Apple abbia deciso di attuare questa politica sul nuovo iPhone 7, praticamente simile esteticamente al device precedente e solo con l’iPhone 7 Plus si è deciso di introdurre qualche novità più interessante come la doppia fotocamera posteriore.

Per il 2017 non dovrebbe esserci quindi spazio per l’iPhone 7s, ma si dovrebbe passare direttamente all’iPhone 8. Questo perché la casa di Cupertino ha in mente un prodotto completamente nuovo soprattutto dal punto di vista estetico, in modo da poter festeggiare al meglio i dieci anni dalla nascita del modello iPhone. Si parlerà di un device completamente riprogettato e che avrà tra le novità estetiche la scocca interamente in vetro.

A quanto pare poi dovrebbero sparire anche i bordi, non molto apprezzati dai vari appassionati della “mela morsicata”. Dal punto di vista hardware invece ci saranno i soliti aggiornamenti, nulla di estremamente innovativo, ma dalla Apple ci si può aspettare davvero di tutto. E’ chiaramente alquanto prematuro parlare di specifiche tecniche dell’iPhone 8, ma con sicurezza sarà questo il nome del prossimo top di gamma della Apple, almeno stando alla fonte Business Insider.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>