Nettissimo calo del prezzo per iPhone 6S ricondizionato oggi 8 novembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Ottima offerta su Amazon per l’iPhone 6S da 16GB, uno smartphone che può ancora dire la sua sul mercato

iPhone 6S

Se siete alla ricerca di un device Apple a poco prezzo e che non necessita di una memoria interna piuttosto capiente, senza dubbio può fare al caso vostro quest’offerta super interessante che riguarda l’iPhone 6S ricondizionato apparsa proprio oggi 8 novembre su Amazon. Per modello ricondizionato non si intende che stiamo parlando di uno smartphone usato, ma più che altro di un device che ha dovuto affrontare qualche problematica tecnica appena uscito dalla produzione e che Apple ha prontamente rimesso in sesto.

Questo iPhone 6S è quindi un prodotto ricondizionato certificato, il che gli permette di essere perfettamente funzionante come un dispositivo nuovo, ma principalmente di essere acquistato ad un costo molto più accessibile. L’offerta odierna riguarda l’iPhone 6S ricondizionato di colore oro al prezzo di 200 euro. Cifra alquanto esigua per uno smartphone Apple, anche se si tratta infatti di un device di qualche anno fa, se lo si vuole acquistare nuovo di zecca si spenderà una cifra nettamente superiore.

Perché quindi non approfittare di questo iPhone 6S ricondizionato al prezzo di 200 euro e con spese di spedizione gratuite? Sicuramente la memoria interna non è molto capiente, parliamo di 16GB che possono servire per il minimo indispensabile, ma se si tende a salvare qualsiasi file sullo smartphone questo iPhone 6S non sarà in grado di farlo. Può essere utilizzato come secondo smartphone oppure regalarlo al proprio figlio che vuole a tutti i costi avere tra le mani un iPhone.

L’offerta è più che allettante per lasciarsela scappare, tra l’altro l’iPhone 6S continua ad essere piuttosto ricercato sul mercato, a testimonianza di come sia ancora un device di elevata fattura. Da non trascurare poi il suo aggiornamento anche all’ultima release del sistema operativo di casa Apple, infatti potrà contare anche su iOS 12. Meglio quindi approfittare dell’offerta odierna di Amazon ed avere tra le mani questo iPhone 6S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>