NanoBundle 5 vi vende 600$ di software a soli 20$

di Redazione Commenta

Ecco i software inclusi nel nuovo NanoBundle di MacHeist.

Schermata 2014-07-16 alle 10.36.52

MacHeist lancia il nuovo NanoBundle, e vi permette di acquistare software dal valore complessivo di 610 dollari alla modifca cifra di 20$. Il bundle include nove software per OS X di cui forse non avrete mai sentito parlare, ma che vale la pena scoprire.

Cinemagraph Pro

Venduto normalmente a 100$, Cinemagraph Pro permette di creare (a partire da un video) quella che viene considerata la nuova iterazione delle .gif. Si chiamano cinemagraph, e sono sostanzialmente dei fotografammi di un video dove parte dell’immagine è fissata, mentre il resto dello scatto rimane in movimento.

WebCode

Perfetto per chi vuole fare arrivare i propri disegni sulla rete, WebCode è un programma che permette di convertire i propri disegni vettoriali in JavaScrip, CSS + HTML 5 o codice SVG. La semplicità del software è il suo punto di forza. Semplice da usare e da apprendere, WebCode viene solitamente venduto a 40 dollari.

Periscope

Utilizzando la fotocamera iSight del vostro Mac (o qualsiasi webcam collegata al computer), Periscope permette di trasformare il vostro Mac in un vero e proprio centro di controllo che può avviare una registrazione quando attivato da un movimento, dal suono, o ad un’ora precisa. Il software è solitamente venduto a 50$.

Vitamin R

Siete professionisti del procastinare? VitaminR cerca di risolvere i vostri problemi aiutandovi a suddividere i vostri compiti in piccoli step, e incitandovi a portarli a termine entro un certo periodo. E se state pensando di aprire Facebook per perdere tempo, VitaminR può anche bloccare la vostra interazione con il computer. VitaminR è venduto solitamente a 30 dollari.

Silo

Silo vi permette di creare immagini tridimensionali senza essere esperti di complicati software. Con una interfaccia semplice, l’applicazione permette di creare modelli in 3D sia a esperti del settore che a neofiti (il bundle include anche la versione per Windows e Linux).

MediaCentral

Vi manca FrontRow, il software una volta incluso in ogni Mac che permetteva di accedere ai contenuti multimediali del proprio computer con pochi clic e una interfaccia sobria per televisori? MediaCentral cerca di risolvere questa mancanza: è l’applicazione che avrebbe potuto essere oggi FrontRow.

Oscura: Second Shadow

Il bundle include anche il gioco Oscura, un platform stiloso dagli sviluppatori di Surprise Attack.

Intaglio

Venduto solitamente a 89$, Intaglio permette di creare semplicemente immagini vettoriali. Il software è incluso nel bundle ma sarà distribuito solo dopo che sarà raggiunta la cifra di 10 000 bundle venduti.

A queste applicazioni se ne aggiunge una nona dal valore di 99 dollari che potrete scoprire solo acquistando il bundle a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>