Molteplici offerte passa a Wind anche per utenti iPhone l’8 dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

Abbiamo delle notizie extra a proposito delle offerte passa a Wind anche per utenti iPhone oggi 8 dicembre, secondo quanto trapelato proprio in queste ore

Passa a Wind
Passa a Wind

Ci sono davvero tante offerte passa a Wind che risultano disponibili anche per utenti iPhone l’8 dicembre, almeno stando ad alcune informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere proprio in questi giorni per tutti coloro che seguono sempre con attenzione le diverse mosse da parte delle compagnie telefoniche.

A tal proposito, possiamo sintetizzare le migliori offerte passa a Wind per utenti Apple e più in generale per coloro che stanno valutando la compagnia telefonica esattamente come segue:

Wind Smart 10 GIGA xTE prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 10 GIGA di traffico dati alla massima velocità (4G) a 8,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Wind All Inclusive 10 GIGA xTE prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 GIGA di traffico dati alla massima velocità (4G) a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Wind All Inclusive 100 GIGA xTE prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 GIGA di traffico dati alla massima velocità (4G) a 17,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Insomma, oggi 8 dicembre avete davvero moltissime alternative a disposizione per valutare quelle che ad oggi sono le migliori offerte passa a Wind in circolazione. Anche per utenti Apple.