Mike Bongiorno, il ricordo di TAL

di Redazione 15

mike-bongiorno1

Da poco l’ANSA ha dato la notizia della scomparsa di Mike Bongiorno. Noi di The Apple Lounge lo vogliamo ricordare per il grande contributo dato alla televisione nel nostro paese.

Ultimamente il conduttore era testimonial del gruppo Wind-Infostrada nei cui spot, come avviene anche per le pubblicità di altre compagnie, comparivano di tanto in tanto dei computer Apple con la mela camuffata. Dopo il salto potrete trovare uno dei tanti spot di Mike Bongiorno col suo collega ed amico Fiorello ed un computer della casa di Cupertino.

Noi di The Apple Lounge desideriamo esprimere tutto il nostro cordoglio e le nostre condoglianze alla famiglia del caro Mike.

Commenti (15)

  1. E’ stato un grande della Tv italiana.
    E comunque anche nelle pubblicità della Vodafone spuntano gli iMac. Quelli della Tim invece gli HP se non sbaglio :D

  2. di certo nn lo ricorderò per gli spot cn i mac -.- ma per una lunga vita di lavoro e intrattenimento nel cuore degli italiani

  3. Io purtroppo l’ho “conosciuto” poco, l’unico programma che mi ricordo è Genius, non vedevo l’ora di compiere 10 anni per partecipare, ma poi lo cancellarono.
    Un’altro ricordo viene dal gioco in scatola della ruota della fortuna, lo facevano ancora su canale 5, che i miei avevano comprato e conservato.

  4. io ricordo telemike. La mia infanzia, la mia coperta, mia madre insieme a me a guardarlo e quella musichetta che sapeva tanto di “come stiamo bene qui”.

    era una brava persona.

  5. Ricordiamo anche che il signor Buongiorno durante la guerra trasmetteva trasmissioni radiofoniche dagli Stati Uniti CONTRO l’Italia e gli italiani, paese in cui poi è stato prontamente rimandato..

    Ma queste cose non vengono mai ricordate.. quando uno muore diventa improvvisamente santo..

  6. @ Francesco
    Tu dagli USA avresti parlato bene della “politica” italiana durante la guerra? Ma va….
    Dispiace era un brav uomo con la passione per il suo lavoro nonostante l’età e nonostante non gli mancassero i soldi ha sempre continuato.

  7. Porca miseria. Non potrà assistere alla presentazione dei nuovi iPod di domani e adesso sarà costretto a lasciare il suo posto di lavoro a qualche giovane promettente. Povero vecchiaccio. Quanto mi dispiace.

  8. @ Pippo:
    Alquanto fuori luogo!

  9. @ Pippo: mi auguro che la vita ti sorrida sempre ! Con il cinismo che hai però non sarà facile ! Buon viaggio mike !

  10. io mi ricordo Bis, troppo bello e belli i rebus… 4 la sedia, 33 anni di cristo, 69… ehmm… e Bravo bravissimo, e la pubblicita’ Sempre piu’ altoooo

    cmq per cosa diceva francesco sopra.. un po’ e’ vero, ora che e’ morto e’ un santo. Prima era il braccio destro di berlusconi, riccone e avaro.

  11. gigggi dice:

    @ Francesco
    Tu dagli USA avresti parlato bene della “politica” italiana durante la guerra? Ma va….
    Dispiace era un brav uomo con la passione per il suo lavoro nonostante l’età e nonostante non gli mancassero i soldi ha sempre continuato.

    Poteva restare in Italia e fare qualcosa, invece che criticare il suo paese da un esilio dorato..

  12. mi dispiace per mic buongiorno cordiali condoglianze dalla famiglia sassano

  13. Sono in cucina che taglio una cipolla, mentre al telegiornale passano le immagini dell’ultimo saluto. Tutta la tv ti piange… non sa come sarà senza di te, non sa come sarà senza Mike, sarà la prima volta!
    Eri l’immagine dell’ottimismo, e forse tutti credevamo che ci saresti stato sempre, perchè c’eri da sempre, per la maggior parte di noi.
    Mi scendono delle lacrime…e non è per la cipolla.
    Rimarrai nei ricordi, fra quelli che non si dimenticano.

    E sei già nostalgia…
    Giulia

  14. iMike. Divertentissima applicazione per iPhone dedicata alle simpatiche frasi di mike Bongiorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>