Migliori offerte passa a TIM da 7 euro il 12 giugno

di Gio Tuzzi Commenta

Maggiori dettagli sulle migliori offerte passa a TIM da 7 euro il 12 giugno, grazie all'annuncio giunto direttamente dall'operatore di recente

Ci sono alcune offerte passa a TIM dedicate anche agli utenti in possesso di un iPhone che ad oggi richiedono un costo pari a 7 euro al mese, come si potrà notare dall’approfondimento che intendiamo proporvi oggi. Necessario dunque fare il punto della situazione in Italia.

Ecco le offerte passa a TIM che stanno circolando in Italia per chi intende spendere al massimo 7 euro al mese con il proprio piano, a seconda dell’operatore di provenienza:

Tim 7 ExtraGo New + 17GB Free

L’offerta ricaricabile attuale Tim 7 ExtraGo New prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga (3GB+17GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile, fino a nuova comunicazione, nei punti vendita Tim aderenti e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” solo se si proviene da Iliad, PosteMobile, FastWeb e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.

Tim Seven IperGo + Sms Illimitati + 27GB Free

L’offerta ricaricabile attuale Tim Seven IperGo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga (3GB+27GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile, fino a nuova comunicazione, tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” solo se si proviene da Iliad. Il costo di attivazione è di 0 euro anzichè 9 euro. In più il servizio SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il profilo tariffario Tim Base e Chat sono inclusi senza costi aggiuntivi.

A questo punto non resta altro da fare che concentrarsi sulle offerte passa a TIM per tutti coloro che intendono fare questo step nel corso dei prossimi giorni con il proprio iPhone.