Meno 3 giorni al Black Friday 2018 con iPhone 7 ricondizionato in offerta super su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone quest’oggi un iPhone 7 ricondizionato da 32GB di memoria interna e di colore oro ad un prezzo molto conveniente

iPhone 7
iPhone 7

Un iPhone 7 ricondizionato in offerta a prezzo basso su Amazon, per iniziare la settimana del Black Friday 2018 e come tale possono emergere offerte più che interessanti che riguardano diversi settori del mercato, ma non bisogna lasciarsi scappare soprattutto le promozioni in campo smartphone. Come quella odierna che, appunto, riguarda l’iPhone 7 ricondizionato. In attesa quindi dell’evento dell’anno in materia di sconti, può essere di gran lunga molto interessante l’offerta su tale device a marchio Apple che ritroviamo quest’oggi chiaramente su Amazon. Parliamo di un prodotto ricondizionato certificato, quindi che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, in genere si parla principalmente della batteria, e che è stato rimesso a nuovo.

Questo iPhone 7 ricondizionato in offerta quest’oggi su Amazon è un prodotto che deve essere considerato come nuovo e che gode anche di un anno di garanzia offerto da Apple. L’unica diversità rispetto al modello nuovo è la confezione di vendita che risulta essere generica. Ritornando all’offerta odierna per tale dispositivo vi segnaliamo come si tratti del modello in colore oro, quindi uno dei più eleganti presenti in commercio e che la memoria interna risulta essere da 32GB.

Fatte tali considerazioni, ecco che il prezzo di vendita quest’oggi per questo iPhone 7 ricondizionato è di 329 euro con spese di spedizione gratuite. Cifra alquanto conveniente che riguarda sempre un top di gamma, perché alla fine è uno smartphone che non risulta essere tanto diverso dall’iPhone 8 in uscita durante lo scorso anno. In genere poi la colorazione in oro tende ad avere un costo superiore, per questo l’affare risulta essere ancora più allettante.

Il display inoltre non è come quello degli iPhone attuali, con il classico Notch, ma è il modello da 4,7 pollici, molto più compatto che può essere ancora apprezzato proprio da chi non ama queste forme piuttosto ampie dei nuovi iPhone. E’ bene a questo punto approfittare dell’offerta se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 7 ricondizionato ad un prezzo stracciato oggi 19 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>