Mega opportunità con iPhone 7 ricondizionato: arriva l’offerta giusta su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Su Amazon si ribassa ulteriormente il costo dell’iPhone 7 ricondizionato, modello da 32GB di memoria interna ed in colore nero opaco.

iPhone 7
iPhone 7

Una nuova offerta è presente su Amazon e riguarda l’iPhone 7, smartphone ancora molto interessante dal punto di vista delle specifiche tecniche grazie a promozioni fantastiche come questa, nonostante siano passati quasi due anni dal suo approdo sul mercato. C’è ovviamente da specificare come il modello a prezzo più basso su Amazon sia definito ricondizionato certificato, quindi sottoposto alla solita procedura di pulizia con sostituzione delle parti non funzionanti e rigenerato come nuovo. Questo iPhone 7 ricondizionato presente su Amazon al prezzo di 358 euro è un modello che deve essere necessariamente considerato come nuovo, non si tratta di un dispositivo usato o con qualche difetto tecnico.

Per poter avere tra le mani iPhone a prezzi più ridotti, ci si può affidare principalmente ai modelli ricondizionati che senza dubbio offrono maggiori garanzie di un modello usato, tra l’altro l’azienda propone sempre un anno di garanzia dal momento del suo acquisto.

Sul web il modello nuovo di questo iPhone 7 e non ricondizionato lo si trova comunque ad un prezzo intorno ai 500 euro, in questo caso Amazon propone la variante da 32 GB in nero opaco a 358 euro, si tratta quindi di un bel risparmio. L’iPhone 7 sta continuando ad avere un ottimo mercato, dalle varie statistiche risulta essere subito immediatamente dietro gli ultimi top di gamma presentati da Apple e non risulta avere differenze enormi con l’attuale iPhone 8.

Considerando però i prezzi da capogiro degli smartphone del 2017 della casa di Cupertino, senza dubbio acquistare un iPhone 7, seppur ricondizionato, al prezzo di 358 euro è un buon affare. Inoltre ci sono all’in circa dieci euro in meno rispetto al costo solito proposto da Amazon per questo modello ricondizionato, quindi è ancor più importante acquistarlo in questo momento. A voi la decisione finale. Che ve ne pare dell’ultimissima offerta arrivata direttamente da Amazon per chi sta valutando l’acquisto di un iPhone 7 ricondizionato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>