Mediaworld, al via una nuova campagna di offerte, attiva fino al 16 luglio

di Redazione Commenta

Anche per Mediaworld è tempo di saldi. Inizia oggi, infatti, una serie di promozioni incluse nell’ormai nota campagna Self Control, Please!, attiva fino a domenica 16 luglio. Le offerte, per chi volesse vagliare con anticipo i prodotti migliori, sono consultabili in formato online, comodo e veloce, nel volantino pubblicato sul sito di VolantinoFacile, il portale dedicato alle migliori offerte dei volantini. VolantinoFacile è presente anche sull’Apple Store, con un’app per iPhone e iPad che fornisce svariate funzionalità per risparmiare sugli acquisti: volantini, confronto offerte, coupon, codici sconto e molto altro.

Sono oltre15.000 i pezzi disponibili per uno shopping sfrenato, con sconti che arrivano a toccare il 50% su gran parte dei prodotti inerenti il mondo dell’elettronica, tra cui spiccano televisori, PC portatili, smartphone e fotocamere di ogni prezzo e tipo.

Vediamo insieme le migliori offerte di Mediaworld di luglio.

Telefonia
Iniziamo con le promozioni nel campo della telefonia mobile, settore in cui Mediaworld riesce a posizionarsi sul mercato con prezzi sempre più competitivi.

Spicca in modo particolare l’Huawei P9 Lite a 199 euro, lo smartphone Android dal look moderno, con display da ben 5.2 pollici, risoluzione Full Hd e ottima fotocamera, sia anteriore sia posteriore.

Per chi desiderasse spostarsi in una fascia di prezzo e qualità leggermente più alta, Mediaworld propone il Samsung Galaxy A5 2017 a 399 euro, lo smartphone studiato per rendere impeccabili e competitive le sue fotocamere, capace inoltre di una durata prolungata della batteria, perfetta anche per gli usi più intesi.

Chi cercasse uno smartphone di fascia media, può indirizzare la sua scelta verso il Samsung Galaxy J5 2017 a 299 euro, un entry-level molto interessante, soprattutto per ciò che riguarda le prestazioni del processore ed il comparto multimediale, perfezionati in maniera significativa rispetto al predecessore.

Smart TV
Mediaworld non si risparmia nemmeno sulle numerose offerte di Smart TV, le apparecchiature televisive 2.0 che integrano le funzioni e i servizi legati al web. Tra queste, citiamo solo tre validi esempi, per mostrare il calibro delle promozioni:

  • TV Samsung 55KU6500 a 779 euro, la Smart TV con risoluzione quattro volte superiore ad una semplice Full HD, dal design curvo, elegante, supersottile e contemporaneo.
  • TV Sony KD49XD8305 a 899 euro, con schermo 49’’ capace di restituire immagini quanto mai nitide, fluide ed estremamente luminose.
  • LG 43UH750 a 499 euro, il televisore Full HD dall’alto numero di funzionalità e dalle buone prestazioni sia per ciò che riguarda la qualità dell’immagine che quella del suono.

Un nuovo modo per scegliere le offerte
Per velocizzare la ricerca delle promozioni o, più semplicemente, per cercare il prodotto che desideri al miglior prezzo possibile, VolantinoFacile ha rilasciato un’app per mobile, disponibile per iPad e iPhone, Windows Phone e Android.

Grazie all’utilizzo di quest’app innovativa, dalle performance particolarmente elevate, è possibile sfogliare il volantino con le offerte di oltre 100 retailer – tra cui, ovviamente, Mediaworld – alla ricerca del prodotto che si desidera, così come del punto vendita più vicino all’utente, per poi azionare il navigatore che vi accompagnerà presso il negozio preselezionato.

Sfogliare il volantino Mediaworld, alla ricerca dello smartphone, del notebook o dalla smart TV che si voglia acquistare, risulta così più semplice e immediato. Senza dimenticare, ovviamente, che le promozioni sono valide fino al 16 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>