Mailbox: disponibile da oggi la versione per iPad

di Pasquale Cacciatore Commenta

image4-730x547

Ci siamo: finalmente il client mail Mailbox, recentemente acquistato da Dropbox, è sbarcato con una versione apposita anche su iPad.

Già nello scorso aprile il team di Mailbox aveva annunciato su Twitter che una versione iPad dell’applicazione era in progettazione (mentre era stata programmato anche lo sviluppo di un client desktop); oggi, a meno di un mese di distanza, Mailbox per iPad è disponibile su App Store gratuitamente.

L’applicazione presenta le stesse caratteristiche che hanno reso celebre Mailbox su iPad (principalmente, l’uso intelligente di gesture per gestire i messaggi in arrivo), con l’aggiunta di un pannello per la visualizzazione immediata delle mail sulla destra.
Mailbox è scaricabile dall’apposita pagina su App Store; ricordiamo che al momento è possibile utilizzare il client solo con un account Gmail; per il futuro è prevista l’apertura ad altri servizi di posta elettronica.

[via]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>