MacLovin’: un nuovo bundle ricco di app (e corsi) in offerta

di Redazione Commenta

Il nuovo MacLovin' Bundle offre centinaia di dollari di app a soli 40$.

Schermata 2014-08-16 alle 19.16.21

Il nuovo MacLovin’ Bundle scade tra qualche giorno, e include 8 applicazioni per Mac al prezzo imperdibile di 40 dollari. Ecco il software che potrete trovare nel bundle.

Cinemagraph Pro

A metà tra una GIF e un video, i Cinemagraph sono la nuova frontiera delle immagini in movimento. Cinemagraph Pro permette di creare senza sforzo dei Cinemagraph a partire da un video. Il programma è normalmente venduto a 100$.

djay

Il nome dice tutto. djay è una applicazione per DJ per Mac. Vincitrice del MacWorld Editors’ Choice Award, è creata con in mente un Mac. Questo significa che si integra con iTunes e permette il drag & drop di file dal computer. Ovviamente supporta i controlli multi-touch da Trackpad. È solitamente venduta a 20$.

NetSpot Pro

L’applicazione permette di effeettuare una analisi dei segnli WiFi in base alla posizione del computer. È di solito venduta a 150$.

Keyboard Maestro

Permette di creare scorciatoie in grado di agire su tutto il sistema operativo. Semplice da usare e da apprendere.

Hype 2

Se creare siti animati (come i vecchi siti in Flash) è la vostra fissazione, Hype vi permetterà di farlo in maniera non solo semplice, ma sfruttando il ben più apprezzato codice HTML 5. La cosa positiva? Non dovrete scrivere una riga di codice.

Dropzone 3

Dropzone è forse il modo più rapido di condividere qualcosa sulla rete. Che si tratti di invidare un documento per mail o condividere una fotografia su Flickr, Dropzone semplifica questi compiti riducendoli ad un semplice clic.

Moom

Se siete di quelli che tengono aperte decine di finestre sulla Scrivania, Moom vi aiuterà a ridimensionarle (in maniera automatica) per otitmizzare al meglio lo spazio disponibile sul vostro Display.

Boom

Gli altoparlanti del vostro MacBook non vi soddisfano? Boom vi permetterà di migliorare la qualità del suono rendendolo più chiaro e intenso.

OS X App Masterclass

Forse il prodotto più intrigante in questo pacchetto. Si tratta di 22 ore di lezioni che vi prenderanno per mano spiegandovi come sviluppare software per Mac. Venduto a 500 dollari, questo corso è compreso nel bundle (a 40$).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>