MacLegion Fall Bundle 2012, dieci software per Mac a 50 dollari

di Davide Leoni 2

MacLegion Bundle

MacLegion offre un gustoso bundle con dieci software per Mac al prezzo di 49,99 dollari, circa 39 euro al cambio attuale. Il pacchetto contiene programmi per un valore totale di 514 dollari, con un risparmio superiore al 90%, niente male, anche se c’è da dire che non tutte le applicazioni sono di alta qualità, purtroppo. L’offerta scade tra otto giorni, dopo il salto trovate la lista delle app incluse nel bundle.

  • iTaskX – Un valido  strumento di project management che vi aiuterà ad organizzare i vostri progetti professionali e non solo.
  • Data Recovery Guru – Uno dei più avanzati programmi di recupero dati per Mac, capace di recuperare contenuti da hard disk (interni/esterni) e chiavette USB.
  • MacFamilyTree – Volete riscostruire la storia della vostra famiglia? Potete farlo in modo semplice e divertente con MacFamilyTree, una sorta di albero genealogico virtuale.
  • Hype – Ottimo editor per creare contenuti in HTML5, con Hype è possibile dare vita a pagine ed animazioni di altissima qualità senza scrivere una sola riga di codice.
  • PDF Nomad – Software per creare e modificare documenti in formato PDF, con tante funzioni utili per creare documenti graficamente piacevoli.
  • MacJournal – Un diario digitale, con MacJournal potete tenere traccia delle vostre esperienze ed annotare gli avvenimenti più importanti della vostra vita.
  • DiskAid – DiskAid permette di trasferire facilmente contenuti dal Mac ad iPhone, iPad e iPod in maniera semplice ed intuitiva.
  • AppFresh – AppFresh si occupa di aggiornare le applicazioni installate sul vostro Mac in maniera automatica, utile per tutti coloro che non vogliono impazzire controllando ogni giorno la presenza di nuovi update.
  • Playback – Grazie a Playback potete trasferire contenuti multimediali in streaming a PlayStation 3, Xbox 360 o a qualsiasi dispositivo compatibile con il protocollo UPnP.
  • CleanApp –  Valido software di pulizia per Mac, utile per rimuovere i residui lasciati da vecchie applicazioni disinstallate.

Inoltre, i primi 5.000 acquirenti del bundle riceveranno in regalo FX Photo Studio PRO, programma di grafico perfetto per elaborare e modificare le fotografie.

Commenti (2)

  1. Da quando il dollaro vale più dell’euro? 60$ sono circa 39€

  2. Mi sembra un buon bundle, almeno dalla presentazione. Quali sono i software non di alta qualità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>