Live Blog dell’evento Apple per iPhone 6 e iWatch – seguilo con noi

di Redazione Commenta

apple-event-9-9-2014_600aQuesta sera alle 19:00 ora italiana Apple terrà il suo attesissimo evento speciale per la presentazione dei nuovi iPhone 6 e dell’iWatch (sempre che si chiami così).
Apple ha messo a disposizione un live streaming per l’evento, ma non tutti potranno seguirlo direttamente. Per questo noi di TheAppleLounge offriremo come sempre il nostro live blog testuale, pensato per chi non mastica troppo bene l’inglese o per chi è fuori casa o privo di una connessione veloce e non può accedere direttamente al live streaming. 

L’appuntamento è per le 18:30, quando avvieremo il live blog con qualche anticipazione. Mettete la nostra pagina nei preferiti, e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra newsletter per tutti gli aggiornamenti successivi da Cupertino.

Vi consiglio di seguire anche il nostro account Twitter, dove pubblicheremo un numero inferiore di aggiornamenti, con minore frequenza. Durante l’evento pubblicheremo inoltre i primi articoli sulle novità, con successivi approfondimenti su quanto presentato da Apple.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>