L’iTunes Festival arriva negli Stati Uniti, al South by Southwest

di Giovanni Biasi Commenta

itunes festival stati uniti

Tramite un comunicato stampa, qualche ora fa Apple ha annunciato l’arrivo del primo iTunes Festival degli Stati Uniti, che si terrà prestto il Moody Theater dall’11 al 15 Marzo 2014, allo storico evento musicale South by Southwest (SXSW). Questa nuova edizione dell’iTunes Festival arriva come conseguenza dell’enorme successo riscontrato dall’evento londinese, che ha contato più di 400 artisti che si sono esibiti davanti a oltre 430.000 fan e decine di milioni di utenti online. 

“L’iTunes di Londra”, dichiara Eddy Cue, Senior Vice President della divisione Internet Software and Services di Apple, “è diventato un palcoscenico eccezionale su cui Apple può condividere con i clienti il nostro amore per la musica. Siamo molto soddisfatti di tutti gli incredibili artisti che si esibiranno, e il SXSW è l’occasione perfetta per il debutto dell’iTunes Festival negli Stati Uniti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>