L’iPad arriva in America Latina

di Redazione 1

Apple ha annunciato che l’iPad arriverà in altri cinque paesi il prossimo 17 settembre, contestualmente al lancio del Tablet in Cina. Il gruppo comprende 5 nazioni Sudamericane: Argentina, Cile, Colombia, Ecuador e Peru.

A differenza di quanto avverrà in Cina, dove sarà disponibile solamente l’iPad Wi-Fi, in America Latina iPad verrà distribuito in entrambe le versioni e potrà essere acquistato presso “alcuni distributori autorizzati Apple”.

Se abbiamo fatto bene i conti, dopo il 17 dovrebbero essere 42 le nazioni in cui iPad sarà disponibile. La normalizzazione fra domanda e offerta (la soluzione al “problema che tutti vorrebbero avere”, come lo definì il COO Tim Cook) sembra essere ormai compiuta. Ciò nonostante è “rumor” recente l’aumento della produzione del Tablet (per un totale di 3 milioni al mese) grazie ad una nuova commessa che secondo il DigiTimes Apple avrebbe affidato al produttore cinese Cando.

Commenti (1)

  1. scusate so che non centra niente, ma ho trovato la descrizione di un iphone tarocchissimo da parte di una azienda cinese, non è una novità anzi ma la descrizione fa muorir dal ridere! http://www.bephone.it/ scusate ancora per il fatto che non centra nulla, ma penso che valeva la pena farvelo vedere :) buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>