L’evoluzione di un’ottima offerta passa a Tim: da oggi disponibile anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

L'evoluzione di un'ottima offerta passa a Tim ufficiale dal 27 luglio, visto che da oggi è disponibile anche per utenti iPhone. Vediamo insieme in cosa consiste

Interessante iniziativa da parte degli operatori italiani, visto che da alcune ore è tornata disponibile un’offerta passa a Tim che può essere attivata anche dagli utenti iPhone, in particolare quelli Vodafone ai quali è dedicata questa promozione.

Andiamo dunque ad analizzare quanto contenuto nel piano originale ed in quello attuale, a patto che l’utente decida di sfruttare l’offerta passa a Tim provenendo da un operatore come Vodafone:

Tim Special Top

Il pacchetto Tim Special Top si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane e consiste in:

– minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 3 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE).

 

Tim Special Top +2GB Free

Il pacchetto Tim Special Top+2GB si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane e consiste in:

– minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 5 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE).

Insomma, siamo al cospetto di un piano sicuramente interessante, anche se c’è distanza rispetto ad un’altra offerta passa a Tim come la Ten GO, che prevede al momento per altri segmenti di mercato 10 GB di traffico dati alle medesime condizioni.