Le ultime offerte passa a Vodafone di giugno provenendo da TIM, Tre e Wind

di Giovanni Tripodi Commenta

Importante esaminare con grande attenzione le offerte passa a Vodafone di giugno provenendo da TIM, Tre e Wind, grazie al punto odierno

rimodulazioni Vodafone
rimodulazioni Vodafone

Ci sono nuove offerte passa a Vodafone che oggi 26 giugno possiamo prendere in esame, anche dal punto di vista del pubblico iPhone. In particolare, il focus di oggi si concentra sulle promozioni che prevedono la portabilità del proprio numero provenendo da operatori come Wind, Tre e TIM.

Ecco dunque la lista delle offerte passa a Vodafone valide a fine giugno, in modo che tutti abbiano un quadro preciso della situazione, dal punto di vista del pubblico italiano:

Vodafone Special Minuti 20 Giga a 12 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da Tre. Il costo di attivazione è di 12 euro. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione.

Vodafone Special Minuti 10 Giga a 15 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 10 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se il nuovo cliente Vodafone attiva un nuovo numero. Il costo di attivazione è di 3 euro. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione.

Vodafone Special Minuti 20 Giga a 18,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da Tim, Wind e CoopVoce. Il costo di attivazione è di 12,01 euro. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione.

Insomma, valutate al meglio le varie offerte passa a Vodafone disponibili, in riferimento ad quadro limitato alla provenienza da operatori come quelli citati nella lista ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>