Le soluzioni per acquistare un iPhone 8 Plus con offerte Tre il 6 dicembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Proviamo ad analizzare in modo più dettagliato tutte le alternative utili per l'acquisto di un iPhone 8 Plus con offerte Tre il 6 dicembre, secondo quanto emerso al momento

iPhone 8 Plus
iPhone 8 Plus

Non mancano le soluzioni per portarsi a casa un iPhone 8 Plus tramite le offerte Tre oggi 6 dicembre, almeno stando ad una serie di notizie che abbiamo avuto modo di raccogliere proprio in queste ore sul web, in riferimento alla correlazione tra lo smartphone lanciato sul mercato poco più di un anno fa ed ALL-In Power.

Il piano in questione prevede diversi contributi di attivazione a seconda della propria posizione contrattuale, ma superato questo step avremo le seguenti condizioni per acquistare un iPhone 8 Plus attraverso le offerte Tre:

Iphone 8 Plus 256 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 189 euro e 30 rate mensili da 26 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 89 euro e 30 rate mensili da 30 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Iphone 8 Plus 64 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 19 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 22 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Trattandosi di offerte Tre natalizie, sicuramente andranno oltre il termine del 31 dicembre, ma al momento non abbiamo ulteriori dettagli sulle varie promozioni per iPhone 8 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>