Le offerte TIM del 29 maggio con 50 GB per utenti Apple

di Giovanni Tripodi Commenta

Tutto quello che occorre sapere sulle offerte TIM che risultano disponibili a fine maggio per il pubblico Apple qui in Italia

Occorre analizzare con grande attenzione oggi 29 maggio alcune offerte TIM che potrebbero fare la differenza anche per chi dispone di un iPhone o iPad, se pensiamo al fatto che gli utenti propensi ad effettuare la portabilità del proprio numero possono assicurarsi 50 GB al mese a condizioni diverse a seconda dell’operatore dal quale stiamo arrivando.

Cerchiamo di analizzare più da vicino le singole offerte TIM, dedicate anche al pubblico Apple, in riferimento al pubblico che intende assicurarsi un piano comprensivo di almeno 50 GB arrivati a fine mese:

Tim Iron X 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 9,99 euro per il primo mese (comprensivo del costo di attivazione) se si proviene da PosteMobile e qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso Kena Mobile). Dal secondo mese l’offerta si rinnova a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Tim Titanium 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 9,99 euro al mese se si proviene da Vodafone, Wind e 3.

Fate dunque molta attenzione alle nuove offerte TIM che prevedono la portabilità del proprio numero, considerando le informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere di recente anche per il pubblico Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>