Le nuove offerte Wind per iPhone 7 a maggio 2018

di Giovanni Tripodi Commenta

Analizziamole bene le nuove offerte Wind per iPhone 7 a maggio 2018, con le proposte dell'operatore che potrebbero fare la differenza in effetti

Stanno venendo alla luce in questi giorni le nuove offerte Wind per quanto riguarda l’iPhone 7, considerando che la compagnia telefonica ha ufficializzato alcuni piani con cui il pubblico interessato potrà finalmente acquistare a rate il tanto chiacchierato device che ancora oggi risulta essere molto popolare in Italia.

Andiamo dunque a valutare le diverse occasioni disponibili tramite le offerte Wind, qualora doveste essere ancora interessati all’acquisto di un modello che ha ottenuto un discreto successo, vale a dire l’iPhone 7:

  • Apple iPhone 7 128 GB: 20 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 32 GB: 20 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 128 GB: 19 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 180 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Fate sempre attenzione alle scadenze, in quanto al momento non abbiamo ancora notizie certe sui tempi entro i quali le offerte Wind per iPhone 7 si potranno attivare qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>