Le nuove offerte passa a Vodafone aggiornate al 12 novembre anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Vediamo più da vicino le varie offerte passa a Vodafone aggiornate al 12 novembre, che a conti fatti risultano attivabili anche dagli utenti iPhone

Ci sono alcune offerte passa a Vodafone estremamente interessanti anche per utenti iPhone che in questi giorni possono essere attivate anche attraverso i rivenditori autorizzati. Insomma, un’estensione di tali promozioni che potrebbe fare la differenza per il pubblico, come si potrà notare del resto dal nostro approfondimento di oggi.

A seguire, dunque, diventa molto importante analizzare in ogni dettaglio le singole offerte passa a Vodafone, in modo che anche il pubblico iPhone possa scegliere quella che ritiene più interessante in modo del tutto consapevole:

  • Vodafone Special Minuti 20GB: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga mensili di traffico dati a 7 euro al mese se si proviene da Tre (H3G), a 10,80 euro al mese se si proviene da Wind, a 12 euro al mese se si proviene da Tim e Wind.

  • Vodafone Special Minuti 30GB: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga mensili di traffico dati a 7 euro al mese se si proviene da iliad e Operatori Virtuali (incluso ho.), a 15 euro al mese se si proviene da Tim e Wind.

Insomma, le offerte passa a Vodafone riportate oggi cambiano a seconda dell’operatore dal quale si proviene, mentre per gli utenti iPhone al momento non abbiamo date di scadenza particolari da dover evidenziare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>