Le nuove offerte passa a TIM che fanno la differenza dal 25 aprile

di Gio Tuzzi Commenta

Analisi più dettagliata sulle nuove offerte passa a TIM che fanno la differenza dal 25 aprile, grazie a quanto emerso proprio in questi giorni

Occorre prestare molta attenzione oggi 25 aprile alle nuove offerte passa a TIM che prevedono un costo inferiore ai 10 euro al mese, anche nel caso in cui doveste essere in possesso di un iPhone. La compagnia telefonica, infatti, ha deciso di rinnovare la gamma delle proprie promozioni come si potrà notare.

Provando a scendere maggiormente in dettagli, possiamo elencare come segue le nuove offerte passa a TIM, in riferimento a quanto abbiamo raccolto proprio in questi giorni:

  • Tim 7 Extra Go New prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga (3+27GB) di internet mobile a 7 euro al mese con addebito su credito residuo. E’ previsto un costo di attivazione di 12 euro. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che provengono da PosteMobile, LycaMobile, 1Mobile e da qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso ho. e Kena Mobile);

  • Tim Special x Te prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet mobile a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo. E’ previsto un costo di attivazione di 12 euro. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che provengono da iliad e da ho. e altri Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile).

Dunque, da oggi 25 aprile avete a vostra disposizione nuove alternative sul versante delle offerte passa a TIM, anche nel caso in cui disponiate di un iPhone o di un iPad. Come vi sembrano quelle sotto i 10 euro?