La seconda offerta ufficiale passa a Iliad anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Fondamentale analizzare oggi 27 luglio la seconda offerta ufficiale passa a Iliad, che ovviamente potrà essere sottoscritta anche da utenti iPhone da questo momento

Passa a Iliad
Passa a Iliad

Ci sono alcune importanti informazioni che sono trapelate proprio in queste ore a proposito della seconda offerta ufficiale passa a Iliad, concepita anche per utenti iPhone e che come affermato da una fonte affidabile come bufale.net a breve potrà essere sottoscritta anche da coloro che sono già clienti della compagnia telefonica. Il nuovo piano include minuti ed SMS illimitati, oltre a 40 GB per il traffico dati con un prezzo pari a 6,99 euro al mese. Giusto 1 euro in più rispetto al primo piano con 30 GB.

Occorre pertanto un ulteriore approfondimento su un argomento che sta a cuore a così tante persone. Andando più nello specifico di questa nuova offerta passa a Iliad dedicata anche ad utenti iPhone, possiamo analizzare più nel dettaglio quanto dichiarato da Benedetto Levi, Amministratore Delegato di Iliad:

“La qualità della nostra proposta soddisfa già moltissimi utenti che ci hanno scelto e che stanno sempre più spesso consigliando tramite passaparola iliad ad amici e parenti. Ci muoviamo in continuità con quanto proposto finora, lanciando un’offerta estremamente generosa, e sono certo che anche i prossimi utenti saranno felici di apprezzare la qualità del nostro servizio”.

Staremo a vedere nel corso delle prossime settimana quali saranno le reazioni da parte del pubblico italiano, anche coloro che dispongono di un iPhone, dopo l’annuncio ufficiale riguardante l’arrivo della nuova offerta passa a Iliad che in qualche modo ha colto di sorpresa sia il pubblico, sia gli addetti ai lavori nello scorcio finale del mese di luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>