La nuova offerta passa a Wind All Digital rinnovata il 30 aprile anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Informazioni utili sulla tanto chiacchierata offerta passa a Wind All Digital rinnovata il 30 aprile anche per utenti iPhone, secondo alcuni dettagli disponibili

Fa parlare di sé l’offerta passa a Wind All Digital, anche oggi 30 aprile. La promozione è stata appena prorogata e probabilmente sarà attivabile per l’intero mese di maggio secondo le informazioni raccolte nell’ultimo periodo. Ovviamente anche per utenti iPhone come si può facilmente immaginare.

Qui a seguire possiamo analizzare bene alcuni dettagli forniti dall’operatore, ricordandovi che l’offerta passa a Wind All Digital prevede minuti illimitati e 50 GB per la connessione dati a 11,99 euro:

“La nuova offerta Wind All Digital ha un costo mensile di 11,99€ con minuti illimitati e 50 Giga. Puoi acquistare All Digital solo online in modo facile e sicuro e senza costi di spedizione. Ricevi e attivi la tua nuova SIM dove e quando vuoi e la attivi direttamente dall’App MyWind. Con All Digital non hai: costi di attivazione, vincoli di durata, costi di disattivazione. Sono inclusi nell’offerta i seguenti servizi: Hotspot per condividere i tuoi Giga con altri dispositivi e usare il tuo Smartphone come modem, SMS MyWind per sapere chi ti ha chiamato quando non sei raggiungibile, Segreteria Telefonica, blocco dei Servizi a pagamento per non avere abbonamenti indesiderati”.

Insomma, in questo modo dovreste sapere davvero tutto sulla recente offerte passa a Wind All Digital disponibile in Italia anche per utenti iPhone ed iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>